domenica 4 ottobre 2015

Come realizzare dei gessetti profumati: tutorial e due chiacchere

Ciaooooooo,
se venite qui a leggere i miei post già saprete che ferma non ci posso stare .... lo avrete immaginato dalle tecniche diverse che mi diverto a sperimentare!!! Adesso è l'ora di fare la conoscenza con dei magnifici gessetti profumati ...
Un paio di anni fa la mia amica Giogiò mi regalò dei gessetti fantastici che lei stessa aveva realizzato e mi piacquero davvero tanto!!!!
In questi due anni ho pensato spesso di provare a realizzarne qualcuno, ma rimandavo sempre dato che ogni volta stavo sperimentando qualcos'altro!!!!
Questa primavera, invece, mi sono attrezzata. Ho acquistato gesso e stampini e mi sono impegnata a farne un po ...



Non mi sono limitata a creare solo i gessetti, ma anche a creare gli agganci giusti per realizzarci dei progetti con altri materiali.
Tutto il procedimento lo potete vedere nel video che qualche giorno fa ho pubblicato sul mio canale Youtube, dove vi mostro come li realizzo e vi parlo della mia breve esperienza con i gessetti.


Ovviamente, come mio solito fare, non mi sono fermata qui perché ho molto molto da provare in merito a questi profumatissimi oggettini.
Voglio provare a realizzarli con la ceramica, voglio sperimentare i diversi modi di colorarli e poi ho tanti tanti progettini creativi in mente!!!!!
Per questo Natale avremo tanti regalini da mettere sotto l'albero ... tanti pacchetti originali, eleganti e profumatissimi!!!!

Quindi, vi do appuntamento ai prossimi post qui sul blog ed ai futuri video sul canale. Vi terrò aggiornati!!!!
Un saluto,
Ombretta


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...