mercoledì 15 luglio 2015

Come realizzare un pacchetto con carta di giornale - Tutorial Riciclo Creativo


Buongiorno,
oggi vi voglio mostrare dei pacchettini realizzati con carta di giornale per festeggiare il compleanno del mio bimbo a scuola!!!!
Ho realizzato questi pacchettini per contenere un matitone della Disney, per questo sono così lunghi, ma l'idea è adattabile a qualunque cosa vogliate impacchettare!!!!!

 Ho diviso i pacchetti per maschietti e femminucce, giusto per non far capitare la matita delle principesse ad un maschietto (non sia mai!!!!). Altrimenti li avrei fatti tutti colorati ....


Vi mostro anche una foto del work in progress ...



In particolare, i fiori che decorano il pacchetto, li ho realizzati con carta di giornale e cartoncino colorato


e li ho ritagliati con una fustella della big shot. Della fustella vi lascio qui il modello, così potrete utilizzarlo anche per ritagliarli a mano, ricordandovi che il fiore più grande è di circa 6,5 cm di diametro, il medio di 5 cm ed il piccolo di 3 cm circa.

In ogni caso, se volete realizzare i pacchetti insieme a me, troverete il tutorial sul mio canale Youtube:




Inoltre, se volete provare ad assemblare i fiorelloni con il Kit, lo troverete in vendita sul mio negozio Dawanda:  http://it.dawanda.com/shop/LaCreativaImpertinente.

Se realizzate i vostri pacchetti riciclosi inviatemi le vostre fotografie!!!!!!

Ne sarò felicissima,
a presto 
Ombretta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...