giovedì 16 aprile 2015

Voglia di Soutache colorato: orecchini "Gocciole" per l'estate!!!

Ciaoooooooooo,
finalmente ho ripreso a creare con la tecnica soutache!!!!! 
E' diverso tempo che non vi mostro qualcosa ma io faccio sempre così ...
vado a periodi alterni con le varie tecniche e poi, quando mi viene l'idea, ricomincio con una o con l'altra!!!!
Questi orecchini, che ho chiamato "Gocciole", sono un modello pensato e realizzato da me con diversi componenti soprattutto swarovsky ... 




... amo i colori che ho usato, mi ricordano una bella sera d'estate sul lungomare .... 
indossati fanno una gran figura, pur essendo semplici e neanche troppo grandi, la luce che hanno è davvero bella!!!!!


Credo che molto presto ve ne mostrerò degli altri in altre colorazioni  .... 
sono proprio soddisfatta!!!!
A presto,
Ombretta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...