martedì 1 luglio 2014

La mia collana wire: "Sea Drop Sensation"

Ciaooooooooooooo, 
nel 2013 ho deciso di partecipare al mio primo concorso internazionale. Per questo concorso ho disegnato e realizzato completamente a mano una collana con la tecnica wire e con la lavorazione di metalli  E finalmente a gennaio 2014 ho inviato la foto della mia creazione "Sea Drop Sensation".

Quando qualche mese dopo mi arrivò questa lettera, ero già felice e saltellante di gioia perché mi avevano avvisato via e-mail poco prima .... ebbene si ... la mia collana aveva passato la prima selezione !!!!!


Non potevo crederci, non ci avevo mai neanche lontanamente pensato, non osavo neanche immaginare .... la mia collana si sarebbe fatta un bel viaggetto in America, precisamente nell'Oregon, per le finali del concorso!!!! 
Per questo ho tenuto le mie foto da parte, tentata spesso di farvela vedere ... fino a quando non sono stati resi noti i vincitori!!!!
La mia creazione ovviamente non ha vinto, altrimenti sentireste ancora oggi i miei urli di gioia, però mi ha dato una grande soddisfazione e una gran voglia di mettermi alla prova e di confrontarmi con altre artiste di livello internazionale. 

Eccola qui, la mia "Sea Drop Sensation" .....


con i suoi particolari: la maglia della collana realizzata a mano, le piccole gocce di mare sempre in metallo che scendono da un lato 


la chiusura sempre realizzata interamente a mano


 l'incastonatura in filo metallico ed il centrale in metallo patinato con i colori del mare ....


l'incastro del centrale con la lavorazione wire ....
tutto di questa creazione è pensato e sentito.
A presto
Ombretta


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...