lunedì 27 gennaio 2014

Scaldacollo e sciarpe tutte handmade


Ciaooooo, 
vi volevo  mostrare un po' di sciarpe e scaldacollo che ho realizzato per Natale,
ne ho parlato anche sul mio canale e se siete curiose potete trovare tutto in questo video:


Se siete interessate, alcune di queste sciarpe saranno presto in vendita nel mio negozio Dawanda:


In ogni caso, vi metto qui di seguito qualche foto delle mie creazioni in lana. Ovviamente gli espositori sono completamente realizzati a mano sfruttando dei cartoni della pizza ....

















Questa sciarpa ve la mostro sia sciolta che fermata con uno spillone rigorosamente handmade.



 Anche questo meraviglioso collo bianco ve lo mostro sia semplice che accompagnato da uno spillone in rame.



Anche per questo collo vi mostro l'abbinamento con uno spillone e pietre dure.


Degli spilloni mostrati ne abbiamo già parlato in questo articolo:

Spero vi siano piaciute le mie creazioni con la lana,
a presto Ombretta

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...