lunedì 17 giugno 2013

Apriamo il primo pacchetto: ciondolo e bracciale con perline




Come vi avevo anticipato, stasera apriamo il primo pacchetto confezionato da me ....
da notare l'interno per scatolina che ho realizzato su misura per i gioielli che doveva accogliere.


Il bracciale è stato realizzato con uno schema creato da me. Sono partita da una base di cubi lavorati al brick stitch, spunto che ho preso da una amica creativa AgapeBijoux. Inizialmente volevo creare un suo bracciale seguendo il tutorial sul suo canale Youtube (cliccate qui);  ma, come al solito, io non riesco a seguire gli schemi e divago a modo mio. L'uso del cipollotto finale nel bracciale è sempre uno spunto che ho preso da lei. Se siete interessate, potete visitare anche il suo blog (cliccate qui).



Per il ciondolo ho seguito lo schema che feci in uno dei miei primi medaglioni con perline, sempre inventato da me e rivisto e corretto per questa creazione.


Il ciondolo di cui vi parlo lo potete trovare in questo post (cliccate qui).
La chiusura della collana e le coppette finali del cordoncino le ho realizzate con del filo metallico e con la tecnica wire.


Spero che il contenuto del pacchetto vi sia piaciuto,
ne abbiamo ancora uno da aprire ....
alla prossima 
Ombretta

1 commento:

  1. molto bella questa parure!!! :D Mi piace tantissimo anche la scatolina che hai realizzato :) dà un tocco in più al tutto! Grazie per la citazione comunque e per i link al mio canale! :D Mi fa molto piacere che il mio bracciale ti sia stato d'ispirazione ^^ Un bacione ombre :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...