giovedì 23 maggio 2013

La mia creazione per il regalino dell'incontro: bracciale soutache con scatolina .. tutto handmade

Ciao a tutti, 
volevo mostrarvi la creazione che ho portato all'incontro del gruppo Mani Creative per la nostra piccola pesca. Questa creazione è stata vinta proprio dall'amministratrice del gruppo, la mia amica Lory,  68Lory sul tubo e simpaticamente chiamata MammaLò. 
Tornando a me, quale migliore occasione per unire le due tecniche creative che adoro? La creazione dei bijoux e lo scrapbooking ... ecco quindi come si presentava il mio pensierino ... questa scatolina per bijoux io la adoro ....

nella scatolina ovviamente un braccialino al soutache abbastanza semplice e portabile realizzato utilizzando anche una piattina sbrilluccicosa color rame ....


Le perle utilizzate sono swarovsky alternate a cipollotti bianco latte. La chiusura, come potete vedere dalla foto, è realizzata tramite una perla swarovsky ed un cappio di fettuccia.


Ho ancora una cosina da mostrarvi relativa al fatidico incontro .... presto ve ne parlerò!!!!
alla prossima  
Ombretta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...