giovedì 30 maggio 2013

Creiamo dei biglietti di invito per la festicciola dei nostri piccoli

Ciao, stasera vi volevo mostrare solo questa piccola creazione scrap. Si tratta di semplicissimi bigliettini d'invito per la festa dei miei piccolini.  
Tema principesse per la femminuccia e Spiderman per il maschietto.



Biglietti davvero semplici e velocissimi da realizzare; per questi ho utilizzato una stampante per la parte scritta. L'ho ritagliata con una taglierina ed ho arrotondato gli angoli con un punch per angoli.
La base è un rettangolo ritagliato su cartoncino colorato e bordato con un punch diverso a seconda del tema. Inoltre, ho aggiunto una decorazione con all'interno una stampa del personaggio preferito.
Alla prossima
Ombretta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...