martedì 23 aprile 2013

Tutorial Torta in cartoncino per auguri matrimonio - Wedding Cake Exploding Box

Stasera vi mostro una card di auguri un po' particolare che ho realizzato per una collega che si sposa.
Si tratta di una exploding box che all'interno contiene una torta matrimoniale e tanti tanti piccoli tag pieni di auguri. 
Nella foto che segue potete vedere la torta in primo piano


Qui invece vi mostro una foto della box aperta ....


e questa è l'exploding box chiusa




Per realizzare l'exploding box esistono tantissimi filmati su youtube. Se ne volete uno in italiano potete far riferimento e quello della mia amica Cinzia che troverete a questo  link.
Invece, ho realizzato un piccolo tutorial per la torta che è tutta farina del mio sacco ... se volete vederlo lo troverete qui.
Per stasera è tutto, spero vi sia piaciuta questa piccola creazione di paper craft, 
a presto
Ombretta


4 commenti:

  1. E' meravigliosa questa torta, come gli altri tuoi lavori...mi sono unita al tuo blog e mi piacerebbe tanto se anche tu facessi una capatina nel mio, anche solo per darmi un eventuale parere.

    Buona domenica Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver visitato il mio blog e di esserti unita...baci laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo blog merita, per questo mi sono iscritta .... a presto Ombretta

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...