venerdì 19 aprile 2013

Realizzare un carretto porta bomboniere in stile shabby chic : tutorial sulla tecnica shabby e assemblaggio

Ciaoooo,
 stasera vi mostro un lavoretto che ho realizzato per una amica che si sposa .... quello che vedete in foto sono dei sacchetti bomboniera per il suo matrimonio adagiati su un carretto in stile shabby chic creato da me.




L'idea della bomboniera mi è venuta in mente navigando in internet dove ho visto un esempio di bomboniere in cui veniva utilizzato un tondino da cartone per mettere dentro dei confetti.
Così ho utilizzato una fustella per ritagliare i tondi della bomboniere e poi ho decorato, distressato e piegato con precisione ogni tondino.
Nella foto seguente potete vedere il work in progress della realizzazione, sempre a grandi linee, delle bomboniere.




Per il carretto in stile shabby chic ho realizzato un tutorial che potrete vedere cliccando qui.
Fatemi sapere se vi è piaciuto,
a presto
Ombretta

1 commento:

  1. Scusa ti scrivo qui perchè io non ho trovato la mail.
    Ho ricevuto il Premio "LIEBSTER AWARD" DISCOVER NEW BLOGS e dovendolo passare ad altri blog preferiti io ho pensato a te.
    Se ti va trovi i riferimenti sul mio blog in quanto mi sono unita al tuo sito.
    Ciao Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...