giovedì 17 gennaio 2013

Anelli semplici semplici con cabochon e soft touch

Ciao a tutti, oggi vi mostro degli anelli semplicissimi che ho realizzato con dei bellissimi cabochon soft touch ed un cabochon in fimo che mi è stato regalato.
 
 
La mia amica Elisabetta, sul tubo desiderio di creare (clicca sul nome per accedere al canale) ha infatti realizzato per me questi stupendi cabochon e me li ha regalati con mia enorme sorpresa (ovviamente insieme ad un mucchio di altre cose). Il regalo me lo fece 6 mesi fa o anche di più, e finalmente uno dei cabo l'ho utilizzato per realizzare un anello ... un anello semplicissimo per questo elemento così ben fatto ...
 
 
é davvero uno spettacolo!!!! Visitate il suo canale su Youtube e vi troverete a che fare con una persona semplicissima e splendida, con mille idee creative bijoux, scrap e tanto tanto altro.
Grazie Elisabetta ed un saluto a tutti
Ombretta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...