mercoledì 7 novembre 2012

Metal art ed esperienza su targhette handmade embossate

Ciaoooo, 
oggi volevo parlare un pò di emboss sui metalli ... intanto vi mostro degli orecchini realizzati da me con questa tecnica ...


poi, volevo anche mostrarvi questi splendidi orecchini, un magnifico regalo ricevuto da una bravissima creatrice di bijoux di nome Angelica. Questi orecchini realizzati con la tecnica dell'incisione sono solo una parte dei regali che mi ha inviato Angelica, assieme ad un bel po' di targhette handmade da provare ad embossare con la big shot.


Insomma ...  Angelica sa lavorare benissimo i metalli ed io avevo le fustelle della Big Shot per embossare il metallo .... alla fine ci siamo messe d'accordo, lei mi ha inviato le targhette di metallo di diverso tipo e spessore ed io ho provato ad embossarle riportando tutti gli esperimenti fatti in questo video ...


Spero che l'esperimento vi sia sembrato interessante, 
a presto
Ombretta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...