lunedì 29 ottobre 2012

Idee e Swap di Halloween: scrap e perline su ManiCreative

Ciao,
per darvi qualche idea regalo in occasione di Halloween vi mostro cosa ci siamo scambiate io e Vittoria partecipando allo swap di Halloween sul gruppo facebook ManiCreative.
Ci tengo a ringraziare Vittoria, anche in questa sede, perché ho apprezzato la qualità del suo pensiero, che oltre ad essermi piaciuto tanto ma veramente tanto, dimostra realmente l'artista che è in lei. Veramente, quando ho aperto il suo pacchetto sono rimasta a bocca aperta.


Nella foto, potete vedere uno stupendo bracciale a tema halloween realizzato con le tecnica del crochet. E per rifinire ulteriormente una beaded bead meravigliosa. Questo lavoro è talmente perfetto e preciso .... l'ho indossato per tanti giorni .... lo adoro!!!! Il sacchetto di velluto nero che vedete in foto è stato ricamato da lei con delle perline andando a disegnare uno scheletro. Una idea meravigliosa ... e poi dei bellissimi materiali: un mega rivoli crystal ab, dei soft touch, rocailles miyuki in due colorazioni e dei bicono swarovsky fantastici!!!!
Infine, una meravigliosa candelina zuccosa!!!! 

La mia idea di Halloween, invece, è stata quella che vedete in foto: un cappellino da streghetta e degli adesivi per vetri, un biglietto di Halloween realizzato da me, del materiale per scrap rinchiuso in carta velina ...


due scatoline realizzate da me in scrap ...


piene piene di caramelle stregate ....


orecchini  con metalli embossati e colorati a tema gufetto con la loro mostruosa confezione ....


ed un forziere stregato contenente materiali per perlinatrice ...


Il forziere è stato realizzato ricoprendo una scatolina trasparente a scomparti e decorandola scrappando ....
Spero vi sia piaciuto tutto,
a presto
Ombretta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...