martedì 31 luglio 2012

Metal Art creare gioielli con metallo e Big Shot ....

Seguendo il mio studio sui metalli di cui vi ho parlato in questo post:

mi sono fatta affascinare da una serie di strumenti e materiali per embossare targhette di metallo con la big shot, patinarli con colori per metallo e rifinirli ...
il primo risultato è lo stesso che vi ho postato nell'articolo linkato sopra e che vi rimetto qui ...


a me sembra di essere riuscita a rendere l'effetto anticato su una patina verderame ... e questa cosa mi è piaciuta moltissimo ... so che ci sono tanti altri modi per patinare e colorare il metallo, ma questo è stato sicuramente un primo esperimento da fare ... visto che possiedo la big shot, perché non utilizzarla anche per realizzare bijoux?
Nel filmato che segue vi parlo del kit Sizzix Vintaj acquistato indicandovi anche il sito da cui ho acquistato il tutto.


Mi auguro che sia tutto interessante e vi do appuntamento ai prossimi esperimenti sui metalli
a presto 
Ombretta

1 commento:

  1. Bellissime cose, però non riesco a vedere il video, mi puoi dire dove acquistare? ....ci vorrei provare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...