lunedì 30 aprile 2012

Una Mia Creazione: Spillone "Rame e Miele"

Ciao, vi mostro uno dei miei lavori wire, di cui vado fierissimaaaaaaaaa .... uno spillone. Lo so, è invernale, ma all'ispirazione non si comanda!!!!!

Da La Creativa Impertinente

Lo spillone è realizzato con artistic wire color rame ed arricchito da lampwork color miele.

Da La Creativa Impertinente

Come vedete dal dettaglio, la parte superiore dello spillone è stata battuta per ottenere l'effetto martellato.

Da La Creativa Impertinente

Io adoro questa spilla,
a presto,
Ombretta

2 commenti:

  1. dire bello è restrittivo cmq io lo deo anke come ornamento su una semplice maglia estiva.....come una monospalla nera in modo ke le lampwork siano un punto luce ke impreziosisce il tutto....nn sò se mi sono spiegata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. innanzitutto grazie del complimento, si è vero sulle maglie particolari come il monospalla o anche sui coprispalle, sciarpette e scialle di seta ... va benissimo ...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...