giovedì 20 ottobre 2011

Sono stata all'Hobbyshow ... emozioni ed impressioni ...

Ciao,
il 14-15-16 Ottobre 2011 a Roma si è tenuto il tanto atteso HobbyShow ...
L'atmosfera è veramente splendida ... metti tante creative tutte insieme in uno stesso capannone e vedrai che ne uscirà fuori ....

Dal sito dell'Hobbyshow

tantissimi stand colorati con veramente tante tecniche creative .... dalla pittura alla cucina, dal cucito creativo al tombolo, dalla maglia al feltro, .... fino al bijoux ...
Come dicevo, quindi, atmosfera bellissima in cui farsi una passeggiata rilassante e godere di tanta creatività .... ma purtroppo, per quanto riguarda la creazione di gioielli, non ho trovato grandi novità!!!!
In più, i prezzi quest'anno erano veramente strabilianti ... troppo alti per una fiera!!!
E sinceramente, mi sono chiesta se valeva il prezzo di 8€ ... che tra l'altro era pure ridotto!!!!
In ogni caso, ho passato una giornata rilassante che ho dedicato completamente a me stessa ed ai miei hobby .... e per me è già tanto, avendo due piccole pesti in casa ed un lavoro a tempo pieno!!!

Vi saluto e vi voglio ricordare che, se volete, potete iscrivervi con la vostra mail sul sito dell'hobbyshow e ricevere il buono sconto per l'ingresso ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...