sabato 23 aprile 2011

Hobby e Creazioni: il mio primo concorso e la mia creazione

Ciao a tutti,
ho partecipato al mio primo concorso indetto dal forum Mani Creative. Il concorso riguardava la primavera. Il risultato è questo:

Da Hobby e Creatività

Ho creato il mio primo lavoro in cartapesta, recuperando un contenitore di cartone del catering. Tutto questo per realizzare un espositore per gioielli sufficientemente solido.

Da Hobby e Creatività

L'espositore è un albero stilizzato.
Colorato tamponando la superficie con le nuance che più mi evocano la primavera ....

Da Hobby e Creatività

Contentissima di questa realizzazione, ne farò delle altre e spero di realizzarne sempre di migliori.
Dimenticavo di dirvi che il progetto è uno studio di semplicissimi criteri di ecocompatibilità! Si può fare molto, con molto poco ......

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...