venerdì 29 aprile 2011

Creazioni da un'amica creativa

Ciao a tutti,
stasera sono orgogliosissima di inserire questo post nel mio blog. Infatti, per la prima volta da quando ho aperto il mio canale youtube , una nostra amica creativa mi ha inviato alcune foto con una creazione che ritengo veramente deliziosa ....

Da Gli Sbarluccichii della Streghetta

Sono orgoliosa perchè la sua creazione è stata realizzata prendendo spunto dal mio tutorial chain-maille sulla maglia bizantina, perchè questa amica ha capito l'importanza della condivisione delle esperienze ... e così... ora è lei che condivide con noi quanto ha creato!!!!

Da Gli Sbarluccichii della Streghetta

Da Gli Sbarluccichii della Streghetta

Emanuela ha un suo blog che ha intitolato Gli Sbarluccichii della Streghetta e crea dei gioielli molto originali .... visitatelo, vi piacerà!!!
Emanuela grazie ancora, questo scambio di esperienze mi ha emozionata ....
Un saluto,
Ombretta

1 commento:

  1. Emozione!!!! fa effetto vedersi "postate" sul un bolg! ^^ L'ho terminata un paio di giorni fa: credevo di avere perle in sufficienza e invece ne mancavano un pò per chiudere il lavoro... fastidio! dopo una piccola re-sistemazione del perlame e dei moduli sono riuscita a finire la collana...appena riesco posterò le foto con il lavoro finito ^^..cmq ho realizzato anche un bracciale in maglia persiana e uno ancora in maglia bizantina ( ma tanto per cambiare ho finito gli anelli sul più bello!!-.-").
    Grazie per le belle parole e per il post! buon fine settiamana, Manu :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...